Servizi fotografici professionali

“Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.” (Daniel Pennac)

Le fotografie sono la nostra memoria, raccontano quelle storie che vogliamo ricordare per sempre, quei momenti unici e magici che accadono solo in occasioni speciali, dove emozioni e suggestioni le fanno da padrone e “un’immagine vale più di mille parole”.
Catturare l’atmosfera di uno dei momenti più importanti della vostra vita, l’intimità degli sguardi, la vitalità degli ospiti, la gioia della festa, è un compito che solo un fotografo professionista potrà realizzare al meglio, ripagando le vostre aspettative.

Fin dal primo contatto, metterò a vostra disposizione tutta la mia esperienza per stemperare ogni preoccupazione e aiutarvi a gestire al meglio il giorno del vostro evento. Saremo insieme in questo viaggio e potrete contare su di me, sulla mia competenza e soprattutto sull’amore per il mio lavoro. Non è solo un mestiere, ma una grande passione che negli anni cresce e si rinvigorisce.

Tutti i miei servizi fotografici, dai matrimoni alle foto di famiglia, dai reportage di coppia alla maternità, seguono questa filosofia.

Realizzare un progetto intimo e personale richiede cura e sensibilità. Desidero creare immagini che riescano a entusiasmarmi tanto quanto emozioneranno voi. Per questo è essenziale conoscersi, entrare in sintonia, progettare insieme il vostro giorno speciale.

Fotografare un matrimonio è una forte responsabilità. Alla fine di ogni evento, la cosa più importante è che gli sposi abbiano vissuto al meglio la loro esperienza, abbiano amato e sentito ogni momento, senza interferenze. Le vere emozioni non sono mai finte o forzate, accadono inaspettatamente e non possono essere create a tavolino. Sono i luoghi, le persone e le loro storie a creare quel mix unico di ricordi che vi accompagneranno per tutta la vita.
Solo uno stile reportagistico saprà raccontare, con gentilezza, esperienze reali e sensazioni di una cerimonia importante ma sempre diversa, perché ogni matrimonio è diverso dall’altro. Anche per questo sarò con voi dal mattino fino alla sera, catturando tutto ciò che succede, perché il giorno del vostro “sì” sia indimenticabile e il suo ricordo rimanga vivo nel tempo.